Home

Concorso “Vinci con OKWIT 2011-2012”

Impresa promotrice

TEKKA LAB s.r.l. – Con sede in TORINO – Lungo Dora Colletta, 67 – Codice Fiscale e Partita IVA 10314420018 (di seguito “TEKKA LAB”).

TERRITORIO

Nazionale italiano

TIPOLOGIA

Concorso di sorte con modalità di assegnazione dei premi a rinvenimento immediato (tramite applicazione software c.d. “instant win”) ed estrazione finale.

PERIODO DI VALIDITÀ

dal 18.10.2011 al 24.09.2012 (per un totale di 49 settimane)

Estrazione finale: entro il 05.10.2012

SERVIZI OGGETTO DELLA PROMOZIONE

Il presente concorso ha l’obiettivo di promuovere l’adesione ad un servizio di “Community” in abbonamento per telefoni cellulari, riservato a maggiorenni, ideato, sviluppato e commercializzato da TEKKA LAB, denominato OKWIT (di seguito “OKWIT”).

L’adesione a OKWIT potrà avvenire in due diverse modalità, WEB (all’indirizzo: www.oneklubweb.it) oppure SMS, tramite invio di sintassi dedicata (alla numerazione 4885502) e seguendo, in entrambi i casi, le istruzioni specificatamente fornite.

DESTINATARI

Il concorso è riservato a tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che abbiano in uso una numerazione cellulare connessa agli operatori mobili nazionali Telecom Italia (TIM), Vodafone, Wind e H3G (od eventualmente con gli operatori mobili virtuali nazionali, qualora gli stessi rendano fruibile il servizio offerto da TEKKA LAB) e sottoscriveranno il servizio in abbonamento OKWIT (di seguito i “Destinatari”).

Sono esclusi dai Destinatari i dipendenti o collaboratori di TEKKA LAB.

PREMI E MONTEPREMI

In palio, per ogni settimana di partecipazione, in modalità “instant win”, per un totale di 21 settimane:

In palio, con l’estrazione finale:

Montepremi complessivo Euro 2.990,00 (IVA non esposta o assolta alla fonte)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE DEL PREMIO

Tutti i Destinatari che nel periodo di validità della presente iniziativa sottoscriveranno OKWIT, indipendentemente dalla modalità utilizzata (WEB o SMS), parteciperanno automaticamente al concorso, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello del servizio in abbonamento acquistato.

La sottoscrizione del servizio OKWIT sarà pertanto:

Si precisa che ogni numerazione cellulare, attraverso la quale i Destinatari fruiranno del servizio OKWIT potrà partecipare una sola volta all’assegnazione dei premi settimanali e all’estrazione finale, anche qualora un utente decidesse di sottoscrivere il servizio in abbonamento, procedere alla disattivazione e successiva riattivazione sullo stesso numero.

La procedura di “instant win” avverrà tramite un’applicazione software la quale, in modalità del tutto casuale, assegnerà i premi in palio settimanalmente. La dinamica di funzionamento della suddetta applicazione software è oggetto di idonea Dichiarazione, depositata presso il Ministero dello Sviluppo Economico quale allegato al presente regolamento, attestante il rispetto della Fede Pubblica, attraverso il parametro della totale casualità applicato all’assegnazione del premio (partecipazione vincente o meno).

I Destinatari che dovessero risultare vincitori riceveranno notifica immediata della vincita via SMS (invio messaggio a carico dell’impresa promotrice) e saranno successivamente contattati telefonicamente al fine di richiedere i relativi dati identificativi e per poter predisporre l’accredito della ricarica telefonica, per l’importo corrispondente al premio vinto, sulla numerazione utilizzata per la sottoscrizione del servizio OKWIT.

Saranno effettuati almeno 3 tentativi di contatto telefonico in un periodo di 10 giorni, intervallato da 2 comunicazioni via SMS; qualora, anche a fronte di tale procedura, il vincitore dovesse continuare a risultare irreperibile, il premio si intenderà non assegnato e devoluto alla ONLUS, come identificata nelle Note Finali del presente regolamento.

Inoltre, l’impresa promotrice terrà esatta registrazione di tutte le sottoscrizioni del servizio effettuate dai Destinatari durante tutta la durata del concorso, generando in tal modo il database (residente su infrastruttura tecnica sita in Italia) necessario a predisporre l’estrazione finale (“Elenco degli aventi diritto”).

L’estrazione finale avverrà innanzi ad un Funzionario, Responsabile per la Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica presso la CCIAA di Torino, entro il 05.10.2012, dall’Elenco degli aventi diritto, utilizzando un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull’esecuzione del metodo “rand” di Microsoft® Excel® e oggetto di idonea dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica da parte del suddetto sistema informatico). Sarà estratto un vincitore, seguito da 5 riserve.

Al termine della procedura, il Funzionario provvederà a redigere il verbale di assegnazione e che verrà successivamente integrato con i dati identificativi del vincitore.

Saranno pertanto effettuate una o più telefonate al fine di ottenere i dati identificativi del vincitore, necessari per l’integrazione del verbale di assegnazione, per la consegna del premio e per tutti gli adempimenti relativi al presente concorso a premi. Qualora il destinatario della telefonata non dovesse rispondere ai ripetuti tentativi di contatto, per un minimo di 3 tentativi effettuati al numero di cellulare utilizzato per la sottoscrizione del servizio OKWIT, sarà inviato un SMS di sollecito. Se, a fronte di questo messaggio, il vincitore continuasse ad essere irreperibile per i successivi 5 giorni, sarà inviato un ulteriore SMS di “ultimatum”; qualora anche questo tentativo non consentisse di reperire il vincitore nei successivi 5 giorni, il premio si intenderà non assegnabile e verrà pertanto assegnato alla prima riserva utile, alla quale sarà applicata la stessa procedura di contatto sopra descritta.

Il premio sarà consegnato, a spese di TEKKA LAB, entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

PUBBLICITÀ

Il concorso verrà pubblicizzato conformemente al presente regolamento (disponibile in versione integrale su www.oneklubweb.it) a mezzo internet.

RINUNCIA ALLA RIVALSA

La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori.

NOTE FINALI